Condizioni di vendita

In caso di ordine si considera letto e accettato quanto scritto in questa pagina.

 

Modalità di pagamento

BONIFICO in forma anticipata. La merce parte dopo l'accredito da parte della Banca (che avviene in genere dopo 1-3 giorni lavorativi).

CONTRASSEGNO alla consegna dell'ordine. La merce parte prima possibile e il pagamento avviene al corriere con un piccolo supplemento esplicitato durante l'ordine prima della conferma. Il supplemento è sempre dovuto anche in caso di eventuali promozioni o spedizione gratis.

 

Spedizione e ricevimento della merce

Le spedizioni si riferiscono al solo territorio italiano (isole comprese). Per l'estero non esitare a contattarci.

CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO - Le nostre spedizioni avvengono tutte tramite corriere, metodo sicuro e veloce. La consegna avviene entro 48 ore dalla spedizioni (salvo eccezioni non imputabili alla nostra volontà). La spedizione è tracciabile in ogni sua fase attraverso un codice tracking rilasciato ad ogni spedizione. In caso di accertato smarrimento della merce offriamo pieno rimborso o nuova spedizione di oggetto identico (se possibile) a nostre spese. Non ci riteniamo responsabili di ritardi da parte del corriere non dipendenti dalla nostra volontà. Si consiglia di controllare sempre che il pacco sia integro e firmare la ricevuta con la clausola 'con riserva di controllo'. Questo ci permetterà di far valere i nostri diritti sul corriere per oggetti danneggiati durante il viaggio. I pacchi che tornano al mittente per indirizzo errato, indirizzo sconosciuto o destinatario assente, saranno rispediti esclusivamente dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. A questo proposito, PRIMA DI COMPLETARE L'ACQUISTO, per consentirci di spedire la merce nel più breve tempo possibile e per evitare che la stessa torni indietro o vada in giacenza, assicurarsi che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che sia presente un numero di telefono. Non saremo responsabili di ritardi dovuti a errata comunicazione dell'indirizzo. Si prega di fornire SEMPRE UN RECAPITO TELEFONICO.

SPEDIZIONE ALL'ESTERO - Spediamo in qualsiasi parte del mondo ma le spese non sono calcolate in automatico. Pertanto ti preghiamo di contattarci prima di fare l'ordine o comunque prima di effettuare il pagamento in modo da metterci d'accordo sui costi e sui tempi di consegna.
Le spese di spedizione per l'esterno non sono mai gratis o in promozioni e non รจ possibile selezionare pagamento Contrassegno.

 

Diritto di recesso per ripensamento

E' possibile restituire la merce non deteriorabile e non personalizzata solo previa nostra autorizzazione anche senza motivazione, purchè in confezione integra (art. 52 - D.Lgs. 206/2005 e modificato dal D.Lgs. 21/2014). Eventuale importo versato verrà restituito entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce incluso le spese di spedizioni iniziali. Il costo della spedizione della merce restituita è a carico dell'acquirente.

Clicca qui per scaricare il modulo di recesso da inviare con raccomandata a EKO srl - VIA MEDITERRANEO, 64/A - 74122 TARANTO (TA) oppure tramite pec all'indirizzo ekosrl@pec.it.

Restituire la merce a EKO srl - VIA MEDITERRANEO, 64/A - 74122 TARANTO (TA)

 

Reso per non conformità

E' possibile restituire il prodotto se risulta essere viziato, rotto, o comunque presenta evidenti anomalie/difformità rispetto a quanto reclamizzato solo previa nostra autorizzazione indicando il motivo del reso. Contattare EKO srl prima possibile in modo da concordare i termini del rimborso o sostituzione prima di inviare la merce. Il costo della spedizione del reso è a carico di EKO srl.

Clicca qui per scaricare il modulo di reso da inviare con raccomandata a EKO srl - VIA MEDITERRANEO, 64/A - 74122 TARANTO (TA) oppure tramite pec all'indirizzo ekosrl@pec.it.

Restituire la merce a EKO srl - VIA MEDITERRANEO, 64/A - 74122 TARANTO (TA)

Partecipa gratis alla nostra NEWSLETTER per essere sempre informato sulle nostre novità, offerte e iniziative.